Barkley conferma: “Mangiavo McDonald’s durante gli allenamenti”

Home NBA News

Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa (parte 1)(parte 2), durante un podcast radiofonico, l’ex Nets Jayson Williams ha raccontato degli aneddoti particolari sulla sua vita da giocatore NBA, in particolare soffermandosi sui suoi ex compagni Manute Bol e Charles Barkley.

c03-barkley-before-13-4_3

In particolare, parlando di Sir Charles, Williams ha narrato di allenamenti interi passati da Barkley seduto sulla cyclette (senza pedalare ovviamente) strafogandosi di cibo, il tutto mentre, ovviamente, i compagni si allenavano correndo su e giù per il campo ricevendo insulti dallo stesso Barkley.

Sentendosi chiamato in causa e non potendo mentire, “The round mound of rebound” ha così replicato:

Quando arrivai a Philadelphia vidi che Dr. J, Moses Malone e Maurice Cheeks non si allenavano mai, si sedevano di fianco al campo sulle cyclette e mangiavano McDonald’s. Così, quando mi trovai nella NBA già da un po’ di anni, adottai quella filosofia. Se giocavo 48 minuti la sera prima di certo non mi alzavo la mattina dopo per andare agli allenamenti.

(da notare come Barkley era già ai Sixers da 6 stagioni quando Williams arrivò a Philadelphia)

Dopo aver confermato la storia con queste parole, Barkley rivela quale fosse il suo pasto preferito: uova McMuffins, pancakes caldi e salsicce, tutto insieme. Una leccornia.

  •  
  •  
  •  

1 thought on “Barkley conferma: “Mangiavo McDonald’s durante gli allenamenti”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.