Barkley Monte Rushmore – Molte persone si divertono a parlare dei loro primi cinque giocatori o del loro “Monte Rushmore” di uno sport. È un modo divertente per capire chi sono i migliori giocatori del mondo. È particolarmente interessante quando una leggenda condivide con noi anche la sua lista di fenomeni. Charles Barkley fa sapere al mondo chi è nel suo Monte Rushmore di giocatori NBA:
Bill Russell, Kareem Abdul-Jabbar, Magic Johnson, Larry Bird, Michael Jordan, Kobe Bryant e LeBron James.
"These are the most important figures as far as basketball in my opinion."
Chuck shares his "Mount Rushmore" of NBA history. pic.twitter.com/ObDZ3MuXEy
— NBA on TNT (@NBAonTNT) May 18, 2022
La lista di Charles Barkley è davvero ampia e i fenomeni citati sono davvero tra i più forti di sempre. Onestamente è difficile aggiungere giocatori a questi. Forse manca qualcuno dell’NBA di oggi, tipo Steph Curry o Kevin Durant, però c’è sempre tempo per aggiungere un faccione sul Monte Rushmore di Barkley.
Si tratta di un gioco comunque davvero carino e sarebbe bello se tutti gli ex fenomeni NBA lo facessero. Ma anche quelli che sono ancora in attività. Voi chi avreste inserito oltre a quelli già citati? Allen Iverson per esempio? Hakeem Olajuwon? Scottie Pippen? Questi sono solo alcuni che avrebbero potuto essere nella lista ristretta di nomi.
Leggi anche: Nike festeggia i primi 50 anni e lo spot celebrativo è pieno di fenomeni NBA
- Stoudemire, importanti aggiornamenti sulle accuse di violenza domestica - 1 Febbraio 2023
- LeBron James ha realizzato una prestazione MAI VISTA PRIMA - 1 Febbraio 2023
- Che partita di Andrea Amato! Doppia doppia da oltre 40 punti - 29 Gennaio 2023