Barkley Monte Rushmore

Barkley rivela al mondo chi è nel suo “Monte Rushmore” di giocatori NBA

Home NBA News

Barkley Monte Rushmore – Molte persone si divertono a parlare dei loro primi cinque giocatori o del loro “Monte Rushmore” di uno sport. È un modo divertente per capire chi sono i migliori giocatori del mondo. È particolarmente interessante quando una leggenda condivide con noi anche la sua lista di fenomeni. Charles Barkley fa sapere al mondo chi è nel suo Monte Rushmore di giocatori NBA:

Bill Russell, Kareem Abdul-Jabbar, Magic Johnson, Larry Bird, Michael Jordan, Kobe Bryant e LeBron James.

La lista di Charles Barkley è davvero ampia e i fenomeni citati sono davvero tra i più forti di sempre. Onestamente è difficile aggiungere giocatori a questi. Forse manca qualcuno dell’NBA di oggi, tipo Steph Curry o Kevin Durant, però c’è sempre tempo per aggiungere un faccione sul Monte Rushmore di Barkley.

Si tratta di un gioco comunque davvero carino e sarebbe bello se tutti gli ex fenomeni NBA lo facessero. Ma anche quelli che sono ancora in attività. Voi chi avreste inserito oltre a quelli già citati? Allen Iverson per esempio? Hakeem Olajuwon? Scottie Pippen? Questi sono solo alcuni che avrebbero potuto essere nella lista ristretta di nomi.

 

Leggi anche: Nike festeggia i primi 50 anni e lo spot celebrativo è pieno di fenomeni NBA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.