Campazzo

Campazzo, siamo (forse) alla fine di questa Neverending Story!

Eurolega NBA

Il Real Madrid non ha eguagliato l’offerta fatta a Facundo Campazzo dalla Stella Rossa Belgrado – squadra che ha perso ieri contro l’Olimpia Milano dopo 6 vittoria di fila – il termine di dieci giorni è scaduto e il club spagnolo ha perso i diritti che aveva sul giocatore.

Campazzo è ora libero di firmare con il club serbo, che gli ha proposto un contratto fino all’estate 2024, con presenza di una clausola di uscita esercitabile dal giocatore per l’estate 2023, pagando solo 50mila dollari.

Nel frattempo la point guard argentina ha ancora 2,6 milioni di euro di debito con il Real Madrid dal suo buyout NBA, che sta pagando a rate.

L’offerta di contratto totale di Campazzo da parte della Stella Rossa è di 4,3 milioni di euro netti (1,8+2,5), più il club serbo lo aiuterà con i pagamenti per il buyout al Real Madrid.

L’accordo tra le due parti dovrebbe essere presto ufficiale e sarebbe il più grande contratto di sempre nella storia del basket serbo.

Stiamo a vedere se davvero l’asse argentino composto da Facundo Campazzo e Luca Vildoza si concretizzerà a Belgrado per la felicità di Dusko Ivanovic e dei tifosi biancorossi.

Leggi anche: Steph Curry: i risultati degli esami alla spalla e i tempi di recupero

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.