Giocare senza Vasilije Micic è una sfida molto ardua per l’Anadolu Efes Istanbul, bicampione della Turkish Airlines EuroLeague. Ma l’MVP delle Final Four del 2021 e 2022 e MVP della stagione 2020-21, sta per tornare ad allenarsi con la squadra di coach Ergin Ataman.
“Micic ha iniziato gli allenamenti individuali. Anche lui sta continuando la terapia. La situazione è migliorata negli ultimi due o tre giorni. All’inizio della prossima settimana comincerà gli allenamenti di squadra. E, se si sente a suo agio, penso che inizierà a giocare in poco tempo”, ha raccontato ieri sera Ataman.
Vasilije Micic, 29 anni, è stato messo da parte per un mese a causa di un infortunio al ginocchio. La sua ultima apparizione è stata nella sconfitta del round 23 della stagione regolare di EuroLega contro l’Olympiacos alla Peace and Friendship Arena.
La squadra di Istanbul si trova sul 13-12 nella principale competizione continentale per club d’Europa. Dopo aver affrontato domenica il Frutti Extra Bursaspor dopo la pausa dovuta ai devastanti terremoti in Turchia, l’Efes affronterà un’impegnativa e cruciale settimana di due partite in EuroLega con una trasferta contro la Stella Rossa Belgrado e una sfida casalinga contro il Maccabi Tel Aviv, rispettivamente mercoledì e venerdì prossimo.
Leggi anche: Basile: “Ho vissuto male quasi tutta la mia carriera, ero ansiosissimo!”
- Sfida italiana in NBA tra Fontecchio e Banchero: Simo batte Paolo - 10 Marzo 2023
- VIDEO: accenno di rissa tra Draymond Green e Dillon Brooks - 10 Marzo 2023
- L’NBA ha cancellato la tripla doppia di Giannis Antetokounmpo - 7 Marzo 2023