Fontecchio All Star Game

Simo Fontecchio, adesso il mondo NBA ti vuole all’All-Star Game!

Home NBA News

Il mondo NBA sta parlando solo e soltanto di un giocatore in questo momento: SIMONE FONTECCHIO. Il ragazzo italiano ha fatto la differenza nella vittoria casalinga contro i Golden State Warriors e ora il Twitter NBA vuole Fontecchio all’All-Star Game del 2023.

Naturalmente al momento questa è una boutade, ma chi l’avrebbe mai detto una settimana che il ragazzo abruzzese avrebbe deciso un match NBA con una schiacciata in contropiede. Forse con una tripla, ma neanche quella in verità.

Di certo possiamo dire senza dubbio che “Fontecchio si è messo sulla mappa NBA” con questa giocata. A volte basta davvero poco per diventare un giocatore NBA a tutti gli effetti. Tra l’altro la dunk di Simo è stata anche scelta come numero 1 della top 10 NBA:

Detto ciò, non pensiamo sia una follia vederlo competere al Three-point Contest. Il ragazzo italiano è un super tiratore da dietro l’arco e sta diventando uno specialista con i Jazz, squadra fatta di tanti bravi cestisti ad attaccare il ferro ma un po’ meno capaci di tirare dalla lunga distanza. Chissà se magari l’NBA vorrà veramente scommettere sull’italiano per la gara del tiro da tre punti come fece al tempo con Marco Belinelli, specialmente perché si giocherà nella casa degli Utah Jazz, a Salt Lake City.

Leggi anche: Simone Fontecchio: “L’NBA è un mondo diverso… Mi sto davvero godendo tutto questo sogno!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.