Ci sono stati alcuni alterchi di basso livello tra Kyrie Irving e Dillon Brooks durante il match di questa notte tra Dallas Mavericks e Memphis Grizzlies.
Sono stati i Grizzlies ad uscire vittoriosi dopo la dura battaglia, con il risultato finale di 112 a 108, e sembra che la coppia abbia seppellito l’ascia di guerra dopo la sirena finale.
Irving e Dillon Brooks hanno persino deciso di scambiarsi le maglie dopo la partita come segno della loro sportività. L’unico problema è che Irving si è rifiutato di prendere la maglia di Brooks:
Kyrie didn’t take Dillon Brooks’ jersey during their postgame jersey-swap 😭🤣pic.twitter.com/KwR7fC052e
— ClutchPoints (@ClutchPointsApp) March 21, 2023
È un comportamento in pieno stile Kyrie Irving. Puoi vedere chiaramente Uncle Drew che consegna la sua maglia a Brooks e la coppia si è persino abbracciata poco dopo. Che sia intenzionale o meno, Kyrie non ha preso la maglia di Brooks, rendendolo un imbarazzante scambio di maglia a senso unico.
Brooks è emerso come uno dei più grandi cattivi del campionato di oggi e l’NBA Twitter è stato più che felice di fare a pezzi il giocatore dei Grizzlies dopo questo momento piuttosto imbarazzante:
Dillon brooks thinks he’s a superstar , problem is he’s the only one that thinks that
— JustHIM Fields (@JonathanStirbu) March 21, 2023
One of the most disrespectful things I ever saw😭
— D (@Dee1AnOnlyy) March 21, 2023
“No I’m all set” lmao Wyrie
— Marc (@marchrubes22) March 21, 2023
Kyrie non è esattamente l’individuo più amato della NBA – tutt’altro, in realtà – ma sembra aver guadagnato qualche fan in più dopo questo momento.
Leggi anche: JIMMY BUTLER – da SENZATETTO a quasi CAMPIONE NBA