I Milwaukee Bucks hanno combattuto una battaglia all’overtime contro i Sacramento Kings. Nessuno di Sacramento aveva intenzione di lasciarsi sfuggire questa partita dopo quattro quarti e un periodo supplementare. Ma negli ultimi secondi di gioco tutti al Fiserv Forum sapevano che la palla sarebbe passata a DAME TIME. Lillard ha affondato il colpo con facilità con un buzzer beater CLAMOROSO.
DAME CALLED GAME 🤯😱 pic.twitter.com/9nck6tNOAa
— Bleacher Report (@BleacherReport) January 15, 2024
Il tiro ha persino portato Giannis Antetokounmpo e il resto della squadra a festeggiare dopo aver battuto il team di De’Aaron Fox e compagni.
Lillard's teammates doing 'Dame Time' pic.twitter.com/yhShYfZpEb
— Oh No He Didn't (@ohnohedidnt24) January 15, 2024
Con i Bucks sotto di 2 punti e a pochi istanti dalla fine dei tempi supplementari, Lillard si è precipitato in campo e ha deciso di prendere in mano la situazione.
Tutti sapevano chi avrebbe preso l’ultimo tiro per i Bucks. Anche con la presenza del due volte miglior giocatore della lega Giannis Antetokounmpo sul parquet, sarebbe stato sempre Lillard ad avere l’ultimo tiro per Milwaukee. E ovviamente Lillard ha fatto centro per la sua squadra, inchiodando il tiro da dietro l’arco e regalando ai Bucks una vittoria per 143 a 142.
Si tratta di una vittoria molto importante per i Milwaukee Bucks, sia per la classifica sia per il morale. Giannis e compagni non avevano fatto benissimo nelle prime gare di gennaio, anche se sono in ripresa da una settimana a questa parte, e sicuramente vincere al supplementare contro una squadra forte come Sacramento darà loro il giusto coraggio per continuare a lavorare e a migliorare!
Leggi anche: Miami dedicherà una statua a Wade: i complimenti di LeBron
- Virtus Bologna, si valuta Marcus Bingham: ma chi è? - 16 Gennaio 2025
- EA7 Milano, silenzio assordante sul mercato: c’entra con Gallinari? - 16 Gennaio 2025
- Ousmane Diop e Giampaolo Ricci: dall’Olimpia Milano al palco di Zelig - 16 Gennaio 2025