Banchero

Banchero sta mettendo insieme cifre FOLLI per un rookie!

Home NBA News

Paolo Banchero degli Orlando Magic è senza dubbio il più probabile Rookie of the Year della NBA 2022-2023. Banchero ha solo rafforzato il suo caso durante la vittoria di questa notte contro gli Atlanta Hawks con la sua prestazione da 20 punti, 6 rimbalzi e 6 assist.

La gara è stata la quinta volta che Banchero ha messo a referto almeno 20 punti, 5 rimbalzi e 5 assist in questa stagione. Nessun altro rookie lo ha fatto quest’anno secondo il profilo Twitter StatMuse.

La scelta numero 1 da Duke University, Paolo Banchero, ha fatto subito colpo durante la Summer League di Las Vegas e i Magic lo hanno fatto sedere dopo solo due gare.

Banchero ha saltato sette partite consecutive all’inizio di questa stagione per un infortunio, ma da quando è tornato in formazione ha ripreso esattamente da dove aveva lasciato. Da debuttante, è diventato il giocatore preferito dai tifosi dei Magic. Di recente ha disputato cinque partite consecutive segnando almeno 20 punti.

Speriamo sempre che Paolo Banchero possa giocare con l’Italia in futuro, anche se queste prestazioni lo avvicinano sempre di più a Team USA, inutile nasconderci dietro a un dito.

Leggi anche: Il tifoso Clipper Darrell è stato mandato KO da un pugno di un membro della security

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.