Parsons Cousins

Quando Parsons fece sentire Cousins una “m***a”

Home NBA News

DeMarcus Cousins era solito “bullizzare” gli avversari in campo e i compagni di squadra negli spogliatoi, ma non è stato timido nell’ammettere che c’è stato un tempo in cui Chandler Parsons lo mise in imbarazzo con una schiacciata pazzesca.

In una recente apparizione nell’episodio di Outta Pocket, DeMarcus Cousins ha raccontato una storia sulla volta in cui Parsons gli ha servito un trattamento speciale durante un training camp.

“Era la mia prima volta che mi schiacciavano in testa e mi sono sentito tipo una m***a”, dice esilarante Cousins ​​ai conduttori del podcast.

In seguito Parsons ha saputo della storia di DeMarcus Cousins e ha reagito con emoji ridenti insieme a un hashtag #whiteboybounce.

Parsons è ora uno di quei nomi che i fan NBA amano ricordare quando ripensano agli anni Dieci del Duemila, perciò Boogie ha fatto un piacere a tutti nel citare quel particolare episodio.

Chissà se DeMarcus Cousins tornerà presto a giocare in NBA oppure lascerà definitivamente il basket come ha fatto Chandler Parsons nel 2020 ad appena 32 anni.

L’opzione orientale c’è sempre, soprattutto dopo che l’ex NBA Dwight Howard ha deciso di andare a dominare la lega taiwanese.

Leggi anche: La NBA ha presentato i nuovi premi individuali: dall’MVP al nuovo trofeo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.