I Golden State Warriors stanno finalmente per riavere Steph Curry. Dopo aver saltato 10 partite a causa di un infortunio alla gamba subito contro i Dallas Mavericks all’inizio di febbraio, il due volte MVP tornerà presto in campo.
La stella degli Warriors dovrebbe ritornare sul parquet già domenica contro i Los Angeles Lakers, secondo l’insider NBA Chris Haynes.
“La stella del Golden State Stephen Curry intende tornare domenica in trasferta contro i Los Angeles Lakers salvo una battuta d’arresto, dicono fonti della lega”.
Golden State star Stephen Curry (leg) intends to make his return on Sunday on the road against the Los Angeles Lakers barring a setback, league sources tell @NBAonTNT, @BleacherReport.
— Chris Haynes (@ChrisBHaynes) March 3, 2023
Gli Warriors hanno ottenuto un rispettabile 5-4 nelle nove partite che Steph Curry ha saltato finora a causa del suo attuale infortunio e sono complessivamente 12-12 in questa stagione senza il loro frontman.
Negli ultimi tempi hanno trovato la giusta quadra con tre vittorie consecutive in casa, comprese due partite cruciali contro i Portland Trail Blazers e i Minnesota Timberwolves. Con solo poche partite che separano le squadre tra le prime sei a Ovest da quelle completamente al di fuori del quadro del play-in, ogni vittoria è enorme entrando nella corsa allungata dell’NBA prima della postseason.
Stiamo a vedere se il ritorno in campo di Steph Curry darà loro la possibilità di competere almeno al play-in.
Leggi anche: Basile: “Ho vissuto male quasi tutta la mia carriera, ero ansiosissimo!”