Stoudemire

Amar’e Stoudemire arrestato per aver preso a pugni la figlia

Home NBA News

L’L’ex giocatore NBA e assistente allenatore Amar’e Stoudemire sarebbe stato arrestato sabato poche ore dopo aver conseguito un master presso l’Università di Miami, secondo Andy Slater.

“Stoudemire avrebbe dato un pugno alla mascella a sua figlia e l’avrebbe schiaffeggiata più volte dopo essersi “comportata male”, secondo una fonte delle forze dell’ordine. La polizia dice di aver visto macchie di sangue. La cauzione di Stoudemire è quotata a 1.500 dollari.

Stoudemire si era laureato con un master all’Università di Miami quel giorno prima del presunto alterco con sua figlia. Il 40enne ha due figlie con la sua ex moglie Alexis. Secondo il rapporto di arresto, l’incidente è avvenuto intorno alle 22 di sera.

Il rapporto di arresto afferma che Stoudemire ha dato un pugno alla mascella a sua figlia e l’ha schiaffeggiata più volte dopo aver sentito che stava “comportandosi male” con sua nonna. Secondo quanto riferito, l’incidente è avvenuto nell’appartamento di Amar’e.

“Il rapporto afferma che Amar’e Stoudemire ha detto alla polizia che la bambina aveva chiamato sua madre per andarla a prendere ‘perché era triste’ e lei ‘era triste perché ha ricevuto una sgridata da lui per essere stata irrispettosa e bugiarda’ “.

L’ex Maccabi Tel-Aviv ha giocato 15 stagioni in NBA, trascorrendo del tempo con i Phoenix Suns, i New York Knicks, i Dallas Mavericks e i Miami Heat. È stato sei volte All-Star e ha fatto parte di 5 squadre All-NBA durante la sua carriera. Dopo la sua avventura da pro in America, Stoudemire ha giocato all’estero prima di tornare in NBA come assistente allenatore.

Leggi anche: Los Angeles Lakers, Anthony Davis fuori almeno un mese

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.