BasketUniverso e Trofeo Lombardia rinnovano la partnership anche per il 2019

Home Serie A News

La Redazione è lieta di comunicare che l’organizzazione del Trofeo Lombardia e BasketUniverso hanno rinnovato la collaborazione anche per l’XI edizione.

BasketUniverso ha prodotto più di 15 ore di diretta per il X Trofeo Lombardia, con ospiti del calibro di Danilo Gallinari, Massimo Bulleri, Davide Pascolo, Attilio Caja, Travis Diener e altri protagonisti della nostra pallacanestro: anche per l’XI edizione, la Redazione offrirà gratuitamente ed in esclusiva sulla pagina Facebook BasketUniverso la diretta integrale delle 4 partite della competizione, corredate da interviste ai protagonisti presenti al PalaBancoDesio.

L’XI Trofeo Lombardia si terrà il prossimo 14 e 15 Settembre al PalaBancoDesio di Desio e presenterà 4 squadre di primo livello: la novità sarà la compagine slovena del KK Cedevita Olimpija, club di recente fondazione, nato dall’unione tra il Cedevita Zagabria e l’Olimpija Ljubjana, due delle società più storiche ed importanti della storia della pallacanestro europea; la formazione è guidata da coach Slaven Rimac e può schierare in campo talenti come Ryan Boatright, Marko Simonovic e Jaka Blazic. Insieme agli ospiti stranieri, scenderanno in campo anche la Leonessa Brescia di coach Vincenzo Esposito, la Pallacanestro Cantù di Cesare Pancotto e la Vanoli Cremona di coach Meo Sacchetti, vincitrice della Coppa Italia 2019.

Sul sito trofeolombardia.com sono presenti ulteriori dettagli sulla competizione, oltre alla possibilità di acquistare i biglietti online tramite il circuito vivaticket.

La Redazione di BasketUniverso vuole ringraziare per l’opportunità la società U.S. Pallacanestro Aurora Desio, in particolare nella persona del presidente Ivan Papaianni, per la rinnovata fiducia nei nostri confronti.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.