Battibecco Rivers-Davis: il coach manda il giocatore negli spogliatoi dopo pochi minuti

Home

glen-davis-clippers

Nella notte i Los Angeles Clippers hanno gioito per la vittoria sugli Houston Rockets, ma la partita ha portato anche alcune note negative: in primis l’infortunio di Blake Griffin, costretto a lasciare il campo dopo soli 6 minuti per un colpo alla schiena, e successivamente un alterco tra coach Doc Rivers e Glen “Big Baby” Davis.

Se per Griffin non si tratta di un infortunio grave, con il giocatore che potrebbe rientrare già nella prossima partita (è day-to-day con spasmi alla schiena), è invece da precisare la situazione Rivers-Davis. Il giocatore è stato utilizzato per soli 4 minuti nel match contro i Rockets, in cui ha totalizzato uno 0/2 dal campo ed è poi stato sostituito. A bordo-campo, però, Davis ha avuto qualcosa da dire all’indirizzo del suo coach, che lo conosce molto bene avendolo allenato per anni a Boston. Rivers non ha esitato troppo ed ha provveduto ad avvisare la team security di scortare Big Baby negli spogliatoi, dove è rimasto fino al termine del match.

La discussione deve comunque essere presa con le pinze: lo stesso Rivers ha sminuito la cosa nel post-partita, come riportato dalle fonti seguenti via Twitter.

Secondo quanto si legge poi dal tweet di Brad Turner, giornalista del Los Angeles Times, la risposta di Rivers alle proteste del suo giocatore è stata eloquente:

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.