Ogni volta non è mai l’ultima, come si dice? Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ed è così che Beasley sbatte sempre la testa contro il duro muro della legge. Risale al 2008 il primo precedente del giocatore, nel suo anno da rookie, quando la polizia fu allertata dall’allarme anti-incendio dell’hotel in cui alloggiavano gli Heat, una volta entrati nella camera di Beasley e Mario Chalmers gli agenti riportarono un forte odore di marijuana. Una cosa simile accadde poi nel 2009, mentre nel 2011 fu fermato per eccesso di velocità e nel bagagliaio dell’automobile fu trovata ancora droga.
L’ultimo episodio due mesi dopo, sempre nel 2011, quando picchiò un tifoso durante una partita amichevole estiva giocata contro Kevin Durant. Beasley però non pare essere soddisfatto della propria fedina penale, ora è infatti indagato anche per violenza sessuale.
La polizia di Scottsdale ha confermato che è stata aperta un’indagine nei confronti del giocatore al momento in forza ai Phoenix Suns, il reato sarebbe stato commesso lo scorso 13 Gennaio nella casa del giocatore. Beasley in quel periodo era anche stato fermato dagli agenti per eccesso di velocità e sorpreso senza patente.
- Saliou Niang si è dichiarato eleggibile al Draft NBA 2025 - 25 Aprile 2025
- VIDEO: polemica in NBA per il fallo di Lu Dort che ha causato l’infortunio di Ja Morant - 25 Aprile 2025
- Dimitris Giannakopoulos SCATENATO contro l’EuroLega: “Firma sulla licenza? Giocate da soli, andremo dalla NBA o dalla FIBA” - 25 Aprile 2025
Picchiato un tifoso? Mah, non direi…
http://www.youtube.com/watch?v=BHecSDRrem4