Beko All Star Game: tutte le info sull’evento del 17 Gennaio.

Serie A News

beko-all-star-game-2015 (1)

Sabato 17 Gennaio andrà in scena a Verona il Beko All star game, evento organizzato sullo stampo dell’ NBA All Star Week End che si svolgerà interamente nell’arco della giornata.

Il programma prevede:

L’Openjobmetis Slam Dunk Contest, che si presenterà con una formula tutta nuova, dove i giocatori DeQuan Jones dell’Acqua Vitasnella Cantu’ e Tony Mitchell della Dolomiti Energia Trento, saranno affiancati rispettivamente da Vincent “The Flying Dutch” Van Sliedregt e da Kam “Fly With Us” Kader, dunkers dei Da Move, gruppo leader del freestyle sport entertainment europeo, formando così due squadre distinte.
I team si sfideranno al meglio delle cinque schiacciate in una gara che si preannuncia essere tra le piu’ spettacolari degli ultimi anni, dove il pubblico e una giuria di esperti, di cui fara’ parte anche il Presidente di Openjobmetis Marco Vittorelli, valutera’ le acrobatiche evoluzioni dei quattro protagonisti, decretando così la compagine vincitrice.

Festina Three point contest, che vedrà sfidarsi Drake Diener (Grissin Bon Reggio Emilia),Andy Rautins (Openjobmetis Varese), Marco Spanghero (Dolomiti Energia Trento) e Allan Ray (Granarolo Bologna).
I partecipanti alla gara del tiro da tre punti, che si svolgerà tra il primo e il secondo quarto e avrà una fase eliminatoria e una finale, avranno a disposizione 5 carrelli contenenti 4 palloni dal valore di 3 punti e uno, il cosiddetto “Money Ball”, di 6, per un totale di 25 tiri da eseguire nel minuto di gara a loro concesso.

La partita delle stelle, che metterà di fronte Dolomiti Energia Team e Named Sport Team.

A seguito degli infortunii accorsi a Diawara (Varese) e Anosike (Avellino), i nuovi roster sono i seguenti:

DOLOMITI ENERGIA TEAM (Coach Maurizio Buscaglia): Andrea Cinciarini, Tony Mitchell, Josh Owens, Marco Spanghero, Davide Pascolo, Davi Logan, Shane Lawal, Adam Hanga, Marcus Denmon, Hrovje Peric, James Feldeine, Brandon Triche.NAMED SPORT TEAM (Coach Gianmarco Pozzecco): Christian Eyenga, David Rautins, Amedeo Della Valle, Achille Polonara, Drake Diener, Diminique Archie, Daniele Cinciarini, Dequan Jones, Allan Ray, Okaro White, LaQuinton Ross, Jacob Pullen.

I biglietti per l’evento sono acquistabili tramite il seguente link.

Il palasport PalaOlimpia è situato a pochi passi dallo stadio Bentegodi, presso il piazzale Atleti Azzurri d’Italia: dista una decina di minuti a piedi dalla stazione, poco più di 5 minuti in auto dal casello Verona Nord e circa 15 minuti in auto dall’aeroporto cittadino.

PALAOLIMPIA
Piazzale Atleti Azzurri D’Italia, 1
37138 Verona

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.