Beko All Star Game 2014: arriva il Grundig Family Shootout

Home

logo_all_star_game_2014
Il Grundig Family shootout, sarà la grande novità dell’edizione 2014 del Beko All Star Game, in programma domenica 13 aprile al PalaRossini di Ancona.

Il Beko All Star Game 2014, organizzato da Lega Basket e RCS Sport in collaborazione con FIP, regalerà a tutti gli appassionati tra il 3° e 4° quarto una nuova e spettacolare attrazione, ovvero il Grundig Family Shootoutdove 4 coppie di parenti celebri del mondo del basket si sfideranno a staffetta in una gara di tiro da 4 diverse posizioni del campo. La sfida sarà composta da una fase eliminatoria e una successiva finale che si svolgerà in contemporanea sulle due metà campo. Protagonisti del nuovo contest saranno i fratelli Andrea e Daniele Cinciarini rispettivamente della Grissin Bon Reggio Emilia e della Sutor Montegranaro; Luca e Michele Vitali della Umana Reyer Venezia e della Pasta Reggia Caserta; il neo acquisto della Grissin Bon Reggio Emilia Amedeo Della Valle e il padre Carlo Della Valle indimenticato campione degli anni ‘80; Stefano Gentile dell’ Acqua Vitasnella Cantù e il padre Nando, bandiera della Juve Caserta campione d’Italia e successivamente della Stefanel Milano.
Da sempre sport per eccellenza delle famiglie, il basket porta dunque anche in campo – nell’evento più spettacolare dell’anno – la sfida “in famiglia” tra alcuni dei nomi più belli del basket di ieri e di oggi, mettendo a confronto epoche, stili e personaggi in quella che promette sin d’ora di diventare una delle grandi attrazioni del Beko All Star Game di Ancona.

Ufficio Stampa Lega Basket

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.