BEKO SUPERCOPPA 2015: Le parole di Recalcati e Repesa

Home Serie A News

recalcati-venezia

Milano ha rimontato e vinto la seconda semifinale contro Venezia, in conferenza stampa Jasmin Repesa e Charlie Recalcati hanno commentato un match molto divertente con queste parole.

Charlie Recalcati

Perdere così scoccia tantissimo, perché siamo stati quasi sempre in vantaggio. Chiaramente usciamo anche con qualcosa di positivo, proprio per quanto fatto vedere contro una forza come Milano. Sicuramente la miglior condizione deve ancora essere raggiunta, rimane molto rammarico senza togliere però nulla ai nostri avversari. Però anche una sconfitta di questo tipo qua ci lascia comunque dei riscontri positivi.

 

Jasmin Repesa

Sappiamo come siamo arrivati a questa partita, con molta fatica a livello di numero, ma a Milano non bisogna cercare scuse. Eravamo molto determinati stasera, e volevamo vincere questa partita. Ho sbagliato ad inizio gara a mettere il pick’n roll difensivo, concedendo tiri facili, ma poi nel secondo tempo tutto è andato per il meglio, dato che abbiamo cambiato il nostro modo di giocare. Siamo stati fluidi in attacco, con molta voglia e consapevoli però di non aver giocato molto bene. Ma con 3 allenamenti sulle gambe contava soprattutto vincere e così abbiam fatto. Adesso recuperiamo tutte le energie mentali e fisiche per affrontare Reggio domani, squadra con un mix di gioventù ed esperienza che la rende un avversario veramente ostico, che sta veramente bene sul campo.

Luca Consolati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.