Belinelli:”Eliminazione tremenda. Favorevole a Roma 2024. Messina? Spero che resti”

Nazionali

La delusione e l’amaro in bocca dopo l’esclusione da Rio 2016 sembravano essere tramontate per far spazio a nuove idee e guardare al futuro. Invece a quanto pare il tema ricorre ancora, stavolta attraverso le parole del nostro Marco Belinelli; oggi il giocatore dei Charlotte Hornets era a Roma come testimonial di un progetto del Miur (Ministero Istruzione, Università e Ricerca) ma è anche tornato sulla Nazionale in un’intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport” dove ha espresso le sue opinioni in merito alla sconfitta contro la Croazia e su Roma 2024. Queste le sue dichiarazioni nella versione online del sito della testata giornalistica:

Ho passato giorni bruttissimi, è stata una mazzata difficile da digerire perché, come tutti, eravamo convinti di andare a Rio per l’Olimpiade. Continuare a parlarne però non credo abbia tanto senso, pensiamo solo positivo e all’edizione dell’Europeo 2017. E a proposito di Olimpiade, sono a favore della candidatura per Roma 2024: lo so che è difficile, ma io ci credo ancora nonostante le ultime polemiche”.

Nell’edizione cartacea invece sono uscite importanti dichiarazioni sulla permanenza di Messina alla guida tecnica:

Messina? Spero che lui resti alla guida della Nazionale. Anzi la mia impressione è che lui non ci lascerà. Lo conosco bene e immagino la sua voglia di rivincita.”

Federico Gaibotti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.