Nell’ultima stagione Ben McLemore, un tempo grande promessa del basket americano, si è trasferito in Europa: prima con l’AEK Atene e successivamente con il Rio Breogan, in Spagna. L’americano è ancora sotto contratto con il Rio, ma nelle scorse ore, mentre si trovava negli USA, è stato arrestato con l’accusa di stupro.
McLemore ha ricevuto un permesso dal Rio Breogan nei giorni scorsi ed è volato in patria, dov’è però stato arrestato e portato al carcere di Multnomah County, per essere successivamente trasferito in quello di Clackamas County. Le accuse sono di stupro di primo grado e abuso sessuale di secondo grado. Il mese scorso, mentre si trovava ancora in Spagna, McLemore era già stato arrestato per guida in stato di ebbrezza.
La notizia del suo arresto è stata data da KGW News e confermata da TMZ. Ben McLemore nelle prossime ore apparirà in tribunale e probabilmente verrà rilasciato in attesa di processo. Da valutare ora cosa farà il Rio Breogan, per il quale l’americano stava segnando 13.7 punti di media in Liga.
- Saliou Niang si è dichiarato eleggibile al Draft NBA 2025 - 25 Aprile 2025
- VIDEO: polemica in NBA per il fallo di Lu Dort che ha causato l’infortunio di Ja Morant - 25 Aprile 2025
- Dimitris Giannakopoulos SCATENATO contro l’EuroLega: “Firma sulla licenza? Giocate da soli, andremo dalla NBA o dalla FIBA” - 25 Aprile 2025