mclemore

Ben McLemore è stato arrestato con l’accusa di STUPRO

Estero Home

Nell’ultima stagione Ben McLemore, un tempo grande promessa del basket americano, si è trasferito in Europa: prima con l’AEK Atene e successivamente con il Rio Breogan, in Spagna. L’americano è ancora sotto contratto con il Rio, ma nelle scorse ore, mentre si trovava negli USA, è stato arrestato con l’accusa di stupro.

McLemore ha ricevuto un permesso dal Rio Breogan nei giorni scorsi ed è volato in patria, dov’è però stato arrestato e portato al carcere di Multnomah County, per essere successivamente trasferito in quello di Clackamas County. Le accuse sono di stupro di primo grado e abuso sessuale di secondo grado. Il mese scorso, mentre si trovava ancora in Spagna, McLemore era già stato arrestato per guida in stato di ebbrezza.

La notizia del suo arresto è stata data da KGW News e confermata da TMZ. Ben McLemore nelle prossime ore apparirà in tribunale e probabilmente verrà rilasciato in attesa di processo. Da valutare ora cosa farà il Rio Breogan, per il quale l’americano stava segnando 13.7 punti di media in Liga.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.