Ben Simmons di nuovo in campo appena dopo l’All Star Break?

NBA News

I Philadelphia 76ers hanno vinto 7 delle ultime 10 partite e gran parte del merito deve essere riconosciuto al rookie Joel Embiid, che ha sbaragliato ogni concorrenza per il premio di Matricola dell’Anno e rischia di essere inserito nel quintetto titolare dell’All Star Game.

C’è un altro rookie, però, atteso quasi quanto Embiid: Ben Simmons, prima scelta all’ultimo Draft proprio dei Sixers, che non è ancora sceso in campo a causa di un infortunio al piede rimediato durante la preseason. Il prodotto di LSU sembrava poter tornare a fine Gennaio, un cambio nel calendario delle dirette nazionali (il 27 è stata rimossa una partita per far spazio a Philadelphia-Houston) e una foto postata su Instagram da parte di Simmons avevano infatti destato diversi sospetti.

Ci ha pensato coach Brown a smentire il ritorno di Simmons per il 27 Gennaio, secondo ESPN è molto più probabile un suo rientro appena dopo l’All Star Break, in programma dal 17 al 19 Febbraio. Rimane comunque la possibilità, anche se al momento abbastanza ridotta, che Philly decida alla fine di tenere fuori il rookie per tutta la stagione, come fatto in precedenza con Embiid e Nerlens Noel.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.