Sono stati un paio di giorni difficili per Ben Simmons. Il nome del giocatore dei Philadelphia 76ers è stato incluso in recenti voci che minacciavano il suo futuro a Philadelphia a causa di James Harden. Ora che la situazione è finita e Harden è finito ai Brooklyn Nets, Simmons può finalmente dormire sonni tranquilli sapendo che il suo futuro sarà a Philadelphia, per ora.
La point guard dei 76ers alla fine ha rotto il suo silenzio tra tutte le recenti voci commerciali.
“Questo è un business. Cose del genere succedono. L’unica cosa che posso controllare è come approccio i miei allenamenti, le partite e le mie cose quotidiane. Sto solo cercando di essere un professionista e fare la cosa giusta per aiutare la mia squadra a ottenere più vittorie possibili”.
“Io sono GRATO. Posso giocare al gioco che amo al più alto livello del mondo. Stanno succedendo cose di gran lunga peggiori nel mondo. Se mi dici che non giocherò mai più, sarebbe una storia diversa”.
Simmons (continued): “I’m blessed. I get to play the game I love at the highest level in the world. There’s far worse things going on in the world. If you tell me I’ll never play the game again, that would be a different story.”
— Derek Bodner (@DerekBodnerNBA) January 15, 2021
- L’EuroLega cambia la regola dei challenge per gli allenatori - 22 Settembre 2023
- Serge Ibaka spiega perché ha deciso di unirsi al Bayern Monaco - 22 Settembre 2023
- EA7 Milano-Virtus Bologna, ricominciamo da dove ci siamo lasciati - 21 Settembre 2023