Qualche giorno fa era scoppiata una polemica a distanza tra Carmelo Anthony e Darko Milicic a causa delle parole del primo durante una diretta su Instagram con l’amico Dwyane Wade. Nella stessa diretta, ‘Melo aveva anche dichiarato di pensare che, se fosse stato scelto nel 2003 dai Detroit Pistons alla seconda chiamata assoluta, probabilmente avrebbe vinto due o tre anelli NBA.
I Pistons dal 2003 in poi hanno vinto un solo titolo, nel 2004, raggiungendo le Finals nella stagione successiva (perdendo 4-3 contro gli Spurs) e le Finali di Conference dal 2006 al 2008. Ben Wallace, perno difensivo di quella Detroit, quattro volte All Star e quattro volte Difensore dell’Anno, si è però detto in completo disaccordo con Anthony in merito alle ipotesi su una eventuale conquista di più anelli con lui in squadra.
“Se avessimo draftato Carmelo, onestamente non penso che avremmo vinto anche un solo anello. ‘Melo avrebbe voluto giocare immediatamente, e avrebbe avuto il potenziale per distruggere la chimica della nostra squadra” ha detto Wallace parlando al 120 Watts Podcast.
Ben Wallace has no regrets about how things turned out in Detroit pic.twitter.com/iDRUpqS8eu
— Bleacher Report (@BleacherReport) April 6, 2020
- Malcolm Delaney sulla G-League: “Non siete meglio del più alto livello europeo!” - 15 Settembre 2024
- L’MVP Dylan Osetkowski risponde a Toscano-Anderson: “Le opinioni sono come i buchi di c**o” - 15 Settembre 2024
- G-League Unite, il timeout di Toscano-Anderson: “Inaccettabile, il nostro sogno non è giocare nella c***o di EuroLega!” - 15 Settembre 2024