Potrebbe aprirsi una nuova strada per il Bergamo Basket 2014 nell’ottica di salvaguardare il titolo di Serie A2, dopo aver ottenuto la salvezza sul campo con uno strepitoso finale di regular season.
Nelle ultime settimana la società giallonera sta vivendo momenti difficili, dato che il patron Massimo Lentsch starebbe seriamente valutando la possibilità di cedere il titolo sportivo.
Una possibile via di salvezza proviene dall’indiscrezione pubblicata questa mattina da Il Giornale di Brescia, secondo il quale Bergamo diventerebbe affiliata della Leonessa. Negli scorsi giorni il Consiglio Federale ha approvato le norme per favorire la nascita delle seconde squadre, secondo la via tracciata in estate dalla Dinamo Sassari con Cagliari. A rafforzare la tesi della partnership Brescia – Bergamo ci sarebbe la figura di Ferencz Bartocci, general manager orobico con un passato proprio alla Leonessa, con la quale è rimasto in ottimi rapporti.
- Fine della telenovela estiva per Shabazz Napier? - 1 Settembre 2024
- Evan Fournier torna in Europa? Anche Virtus e Olimpia ci pensano - 1 Settembre 2024
- “Mangiava durante le riunioni, puzzava ma aveva un mare di modelle: mai nessuno come Dennis Rodman” - 1 Settembre 2024