Bertomeu parla della partecipazione del Panathinaikos all’EuroLega della prossima stagione

Coppe Europee Eurolega Home

L’amministratore delegato dell’EuroLega, Jordi Bertomeu, ha parlato del futuro del Panathinaikos, il quale ha espresso ufficialmente l’intenzione di abbandonare la competizione e le critiche ricevute dal proprietario dei Greens, Dimitris Giannakopoulos.

Giannakopoulos ha dichiarato che l’EuroLeague ha raggiunto il “punto zero” e ha nominato Bertomeu “l’unico responsabile” di questo nella conferenza stampa durante la quale ha annunciato che il Panathinaikos è in vendita.

Ecco cosa ha detto Bertomeu a EuroLeague Grecia:

“Il Panathinaikos, come gli altri 10 club con licenza, sono automaticamente registrati per la stagione successiva poiché hanno una licenza permanente. Ogni estate devono solo informare sui cambiamenti legati alla prossima stagione. Data la situazione globale, dobbiamo capire che potrebbero esserci ritardi in questa procedura poiché ci sono molte incertezze sul tavolo e molte squadre non hanno completato la loro pianificazione. Ma, per rispondere chiaramente alla domanda, il Panathinaikos si è già registrato per partecipare all’EuroLeague della prossima stagione”.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.