Patrick Beverley ha detto chiaramente che non gli piace che le stelle dei Los Angeles Clippers, Kawhi Leonard e Paul George, vengano usate come manifesti del load management.
La neo guardia dei Philadelphia 76ers ha detto che è “una c***ata” associare Leonard, George e i Clippers al load management.
“Perché ogni volta che mostrano la squadra mostrano i Clippers? Su tutte le app che ho visto hanno mostrato Kawhi Leonard e Paul George. È una c***ata”, ha detto Beverley parlando del problema della gestione dei carichi nell’NBA, tramite il Pat Bev Podcast.
Patrick Beverley on the new load management rules
"Why every time they show the team they show the Clippers? Every app I've seen it on they showed Kawhi and PG. That's fucked up… They ain't load managing. They've just been hurt."
(Via @PatBevPod ) pic.twitter.com/34oVEFROkM
— BASKETBALL ON 𝕏 (@BasketballOnX) September 20, 2023
Per essere corretti nei confronti di Patrick Beverley e dei Clippers, è vero che Kawhi Leonard e Paul George non sono gli unici a sfruttare il load management. Dopo tutto, è stato l’allenatore dei San Antonio Spurs, Gregg Popovich, a renderlo popolare.
In difesa dei giocatori, sia Leonard che PG hanno lottato contro gli infortuni negli ultimi anni. Considerando quanto i Clippers hanno bisogno di loro, è logico concedere loro un po’ di riposo di tanto in tanto per assicurarsi che siano in buone condizioni fisiche per la postseason.
Tuttavia, è anche difficile biasimare i tifosi per aver associato il problema a Leonard e ai Clippers. I Clippers sono molto carichi e per i tifosi che vogliono solo vederli giocare è sicuramente deludente assistere alle partite sapendo che le stelle della squadra non saranno in campo.
Leggi anche: Disastro Partizan Belgrado! Finale di Supercoppa ABA persa contro una squadra sconosciuta
- Montrezl Harrell sta per firmare in Australia con gli Adelaide 36ers - 11 Settembre 2024
- Olimpia Milano, MediaWorld nuovo main sponsor in Serie A - 11 Settembre 2024
- Perché Shaquille O’Neal non crede che Victor Wembanyama sarà dominante - 11 Settembre 2024