Beverley Clippers load management

Beverley ha detto che è “una c***ata” associare Leonard, George e i Clippers al load management

Home NBA News

Patrick Beverley ha detto chiaramente che non gli piace che le stelle dei Los Angeles Clippers, Kawhi Leonard e Paul George, vengano usate come manifesti del load management.

La neo guardia dei Philadelphia 76ers ha detto che è “una c***ata” associare Leonard, George e i Clippers al load management.

“Perché ogni volta che mostrano la squadra mostrano i Clippers? Su tutte le app che ho visto hanno mostrato Kawhi Leonard e Paul George. È una c***ata”, ha detto Beverley parlando del problema della gestione dei carichi nell’NBA, tramite il Pat Bev Podcast.

Per essere corretti nei confronti di Patrick Beverley e dei Clippers, è vero che Kawhi Leonard e Paul George non sono gli unici a sfruttare il load management. Dopo tutto, è stato l’allenatore dei San Antonio Spurs, Gregg Popovich, a renderlo popolare.

In difesa dei giocatori, sia Leonard che PG hanno lottato contro gli infortuni negli ultimi anni. Considerando quanto i Clippers hanno bisogno di loro, è logico concedere loro un po’ di riposo di tanto in tanto per assicurarsi che siano in buone condizioni fisiche per la postseason.

Tuttavia, è anche difficile biasimare i tifosi per aver associato il problema a Leonard e ai Clippers. I Clippers sono molto carichi e per i tifosi che vogliono solo vederli giocare è sicuramente deludente assistere alle partite sapendo che le stelle della squadra non saranno in campo.

Leggi anche: Disastro Partizan Belgrado! Finale di Supercoppa ABA persa contro una squadra sconosciuta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.