Bill Laimbeer ha affrontato per anni Michael Jordan con i suoi Detroit Pistons dei Bad Boys, la squadra sua, di Isiah Thomas e di Joe Dumars. Con quella squadra il lungo visto anche a Brescia negli anni ’80 vinse due anelli, nel 1989 e nel 1990.
Ospite di First Take, su ESPN, Laimbeer ha però indicato LeBron James nella disputa su chi sia il G.O.A.T., il miglior giocatore di sempre. “Credo che LeBron sia il migliore di sempre. E’ un 2.06 che pesa 115 chili, corre come il vento e salta quasi fuori dalla palestra. Ancora più importante: quando è entrato in NBA sapeva già come coinvolgere i compagni per vincere. E questo è qualcosa che Jordan ha imparato solo dopo molto tempo. Se contiamo gli anelli, ovviamente MJ ne ha di più. Ma se mettessimo James in qualsiasi altra epoca, credo che farebbe proprio quello che sta facendo adesso. Quindi alla fine del discorso, penso fermamente che sia lui il miglior giocatore della storia di questo gioco” le parole di Laimbeer destinate a riaccendere la discussione.
"I firmly believe that [LeBron James] is the best basketball player in the history of the game."
Former "Bad Boy" Piston, and Michael Jordan opponent, Bill Laimbeer. pic.twitter.com/9aTQgnW3n4
— First Take (@FirstTake) April 14, 2020
- Juan Toscano-Anderson: “La G-League è il secondo miglior campionato al mondo e vogliamo dimostrarlo” - 12 Settembre 2024
- Shannon Sharpe avvia per errore una diretta IG, ciò che si sente in sottofondo è IMBARAZZANTE - 12 Settembre 2024
- Coach Spahija sul caso Bruno Caboclo: “Il calcio ha Mourinho, noi abbiamo lui” - 11 Settembre 2024