Billups attacca Lawson: “I Nuggets dovrebbero cederlo, non è un uomo franchigia”

Home NBA News

chauncey-billups-ty-lawson-nba-los-angeles-clippers-denver-nuggets

Chauncey Billups, uno dei migliori giocatori che son passati da Denver in anni recenti, si sente di dare un consiglio alla società riguardo Ty Lawson. Come già saprete, nonostante la sua presenza, i Nuggets hanno chiamato al Draft Emmanuel Mudiay, playmaker interessantissimo e dal futuro brillante. Lawson è finito automaticamente sul mercato anche se ad oggi non sembra che interessi a molte squadre, soprattutto dopo la probabile firma di D-Will con i Mavericks.

Billups ha consigliato alla sua ex dirigenza di cedere in fretta Lawson ed ha criticato il giocatore, ecco cosa ha detto:

I Nuggets dovrebbero cederlo. Non è l’uomo giusto per loro, ha dimostrato di non essere un leader, di non essere un giocatore al quale dare le chiavi della squadra. Al momento è il loro miglior giocatore ma con l’arrivo di Mudiay sembra logico che cederlo sia la cosa giusta da fare. Non può essere un leader dopo tutto quello che ha combinato fuori dal campo e sui social network , è immaturo. Da un eventuale cessione potrebbe guadagnarci anche lui stesso.

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.