L’edizione irpina di ieri del quotidiano “Il Mattino” riportava che l’allenatore della Scandone, Frank Vitucci aveva richiesto alla società di portare in Campania l’assistente con cui aveva fatto tanto bene a Varese lo scorso anno, Stefano Bizzozi.
Questa mattina però è arrivata la smentita dei due diretti interessati, raccolta da “La Provincia di Varese”. L’allenatore della Cimberio, che era rimasto come vice di Frates e lo ha sostituito nel corso della stagione, non ha lasciato alcun spazio alle illazioni, dichiarando di non aver mai “avuto alcun contatto con Avellino”.
Gli ha fatto subito eco Vitucci, che ha messo a tacere le voci:” Non ho nulla da dire in proposito, non commento le supposizioni”, ha dichiarato sull’argomento.
L’attuale allenatore della Cimberio, che ha ribadito il rapporto di stima e amicizia che lo lega a Vitucci, è sicuramente in partenza, ma non per Avellino. Domani infatti volerà in Ruanda, dove svolgerà tre settimane di volontariato insieme all’associazione di cui fa parte, la “Sports around the world”.
- Body Shaming nel basket femminile: la insultano ma viene espulsa lei - 14 Dicembre 2023
- Alessandro Gentile: “Non ho nulla da dimostrare, voglio di nuovo l’EuroLega” - 17 Ottobre 2023
- Andrea Trinchieri potrebbe presto tornare ad allenare in EuroLega - 17 Ottobre 2023