Brutte notizie per Portland: Aldridge si ferma e si deve operare…
Così come riportato dal giocatore stesso, LaMarcus Aldridge sarà costretto ad operarsi in seguito ad una lesione riportata al legamento collaterale radiale del pollice sinistro.
Avevo già avuto dei problemi a questo legamento, ma adesso la situazione è diversa. Non posso neanche muoverlo. E’ frustrante, stiamo tenendo un buon ritmo in stagione.
Il tre volte All Star dei Blazers si fermerà ai box indicativamente per 4-8 settimane. Non si tratta certo di una buona notizia per la franchigia dell’Oregon, al momento terza in classifica ad Ovest dietro agli imprendibili Golden State Warriors e i Memphis Grizzlies, che contavano di recuperare in tempi più brevi il proprio punto di riferimento sotto le plance. L’assenza di Robin Lopez e una panchina cortissima non rassicurano affatto coach Terry Scott, e se il buongiorno si vede dal mattino, la sconfitta all’ultimo tiro contro i Celtics non è di ottimo auspicio…
- Riscrivendo la storia: 6 prestazioni da record della regular season appena conclusa - 17 Aprile 2017
- Stephen Curry: “il più bel tiro della mia carriera è stato…” - 20 Marzo 2017
- NBA Recap 16/03 : Cavs e Golden State ritrovano continuità, Westbrook, Jokic e Gasol ancora in tripla-doppia. - 17 Marzo 2017
1 thoughts on “Blazers, LaMarcus Aldridge out: operazione in vista e lungo stop”