Bledsoe via dai Suns, ecco tutte le pretendenti

Home NBA News

L’annuncio via Twitter di Eric Bledsoe, che ha chiesto ai Phoenix Suns di essere ceduto, ha scatenato i gm di mezza NBA. In queste ore sulla scrivania della franchigia dell’Arizona dovrebbero arrivare (o potrebbero essere già pervenute) numerose offerte per la point guard. Le piste più calde, al momento, sono quelle che portano a Denver, Orlando e Cleveland.

I Nuggets, scoperti nel ruolo di playmaker dopo il taglio di Jameer Nelson, sarebbero pronti a mettere sul piatto Emmanuel Mudiay e Kenneth Faried, desideroso di trovare maggior spazio sul parquet. I Magic invece dovrebbero proporre Elfrid Payton (che diventerà restricted free agent a fine stagione), Mario Hezonja e DJ Augustin. Un’altra opzione è l’approdo ai Cavaliers in cambio di Iman Shumpert e Ante Zizic.

 

Anche i Knicks si sono proposti mettendo a disposizione i contratti di Courtney Lee, Lance Thomas e Kyle O’Quinn ma Phoenix vorrebbe Frank Ntilikina e Willy Hernangomez, ritenuti incedibili da New York che comunque non è una destinazione gradita a Bledsoe. New Orleans potrebbe provarci offrendo Omer Asik e Cheick Diallo, oltre a sfruttare l’amicizia del play con DeMarcus Cousins, testimone di nozze di Bledsoe.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.