Bogdanovic saluta Washington e vola a Indiana; Muscala rinnova con gli Hawks

Home NBA News

Dopo esser stato acquistato dai Wizards, via trade dai Nets, durante la scorsa stagione, Bojan Bogdanovic cambia nuovamente squadra accasandosi agli Indiana Pacers con un contratto biennale da 21 milioni di dollari complessivi (contratto parzialmente garantito per la seconda stagione).
Washington ha deciso di non pareggiare l’offerta al fine di restare con un piccolo margine di manovra dopo che verrà ufficializzato il pareggio dell’offerta dei Nets per Otto Porter.
Indiana invece, sta decidendo se tagliare o meno Monta Ellis e Rakeem Christmas, al fine di poter liberare altri 10 milioni di dollari dal Salary Cap.

Rimane invece ad Atlanta, Mike Muscala che rinnova con gli Hawks per due anni con un contratto da 10 milioni di dollari. 

Lorenzo Simonazzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.