Bollettino medico dei playoffs NBA: Mirza Teletovic convocato per gara-2, Mirotic out?

Home NBA News

I nuovi aggiornamenti dalle infermerie dei team coinvolti nei playoffs 2014-15 recano buone notizie ai tifosi dei Nets e cattive a quelli dei Bulls.

Mirza Teletovic pronto al rientro in campo.
Mirza Teletovic pronto al rientro in campo.

I Brooklyn Nets scenderanno in campo domani notte contro i campioni della Eastern Conference di Atlanta e tra i convocati ci sarà, molto probabilmente, Mirza Teletovic. Il lungo bosniaco, che aveva disputato un’ottima prima parte di stagione deliziando i tifosi dei Nets, aveva dovuto sospendere le attività sul campo a causa di un problema polmonare.

Dopo oltre 30 partite saltate, Teletovic aveva ottenuto l’ok dei medici già nelle ultime settimane di regular season, ma ha dovuto investire il tempo restante per ritrovare forma fisica e ritmo partita. Il calvario dovrebbe però esser giunto finalmente ad un termine, dato che il 29enne di Mostar si appresta a sedersi in panchina per la sfida contro i favoritissimi Hawks.

Nikola Mirotic si è fatto male in uno scontro con Zaza Pachulia.
Nikola Mirotic si è fatto male in uno scontro con Zaza Pachulia.

Si tratta di una buona notizia per il basket europeo, che però giunge assieme a una comunicazione meno felice. Nikola Mirotic, ala dei Bulls e candidato al premio di Rookie of the Year, potrebbe saltare gara-3 contro i Bucks, datata giovedì 23 aprile. Il serbo ha subito un infortunio alla gamba in seguito ad un contatto duro con Zaza Pachulia, che tra l’altro è costato il secondo tecnico e la conseguente espulsione al georgiano. Ad ora non si sa ancora con certezza se Mirotic salterà realmente la partita, ma seguiranno presto aggiornamenti sulla sua situazione.

Intanto, Thibodeau e i tifosi dei tori sperano di recuperare il proprio rookie il prima possibile.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.