Boris Diaw: “Dopo il mio ritiro voglio andare nello spazio”

NBA News

Con la fine della Regular Season alle porte e i Playoff che incombono, in quel di San Antonio non si pensa solo alla pallacanestro, affatto. E chi poteva essere sotto i riflettori se non il tanto amato Boris Diaw? E bene sì, l’ala degli Spurs ha rilasciato un’altra esaltante dichiarazione, direttamente alla NBPA, la “National Basketball Players Association”: “Al termine della mia carriera voglio fare un viaggio nello spazio. Magari non subito, ma fra 30 anni mi piacerebbe proprio fare quest’esperienza”.

Il n°33 nero-argento è da sempre considerato dai suoi compagni come uno spirito libero, che ama viaggiare e vivere avventure alternative: Diaw scrive libri per bambini, dipinge, è un fotografo professionista, e da pochi mesi anche regista e produttore di un cortometraggio. “Non riesco a stare un attimo fermo”, afferma il giocatore francese, “mi piace vivere la vita momento per momento, non so mai cosa sta per accadere. Ad esempio, tre mesi fa non sapevo di avere la possibilità di fare un film, oggi posso dire di averne uno tutto mio”.

Rolling, set, and action! #panavised #panavision

Una foto pubblicata da Borisdiaw (@diawboris) in data:

Diaw, come detto, viaggia moltissimo, diversi sono i Safari che ha fatto durante le scorse estati in tutta l’Africa e anche in India, i suoi animali preferiti sono i grandi felini e gli ippopotami, in cui si rivede, tra l’altro, perchè lui “è grosso e gioca duramente”, proprio come un ippopotamo.  

Trekking and horseback riding in the tropical forest of tayrona in colombia. #feelbadforthehorse

Una foto pubblicata da Borisdiaw (@diawboris) in data:


Insomma, Diaw non lascia a bocca aperta solo quando ha tre le mani una palla a spicchi, proprio no..e siamo assolutamente sicuri che l’ormai 34enne francese continuerà a farlo. E tutti noi saremo pronti ad ammirare le sue avventure più scalmanate. Grazie di esserci, Boris!

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.