Stanotte verranno estratte le palline che decreteranno l’ordine di scelta delle prime quattordici squadre al prossimo Draft, che si svolgerà invece a Giugno. Tra i futuri rookie annoveriamo anche Rondae Hollis-Jefferson, classe 1995, ala piccola dal grande atletismo in uscita dagli Arizona Wildcats. Il giocatore, che secondo Draft Express è proiettato alla 23esima chiamata, ha subito mostrato grande fiducia nei propri mezzi alla Draft Combine, l’evento in cui vengono “prese le misure” dei ragazzi resisi eleggibili al Draft. Interrogato da un giornalista sul giocatore in testa al quale gli piacerebbe schiacciare una volta arrivato in NBA, Hollis-Jefferson ha così risposto:
So che probabilmente non dovrei dirlo, perché l’interessato potrebbe prendermi di mira in partita o qualcosa del genere. Però so che Serge Ibaka è un grande stoppatore, quindi sarei contento se riuscissi a schiacciare su di lui.
La risposta del congolese naturalizzato spagnolo non si è fatta attendere, è arrivata direttamente via Twitter ed è sembrata abbastanza divertita.
Lol I will be waiting for you young fella! Good luck in the draft! https://t.co/wZehxXL2Ca
— Serge Ibaka (@sergeibaka9) 18 Maggio 2015
Le cose si complicherebbero se Hollis-Jefferson finisse proprio agli Oklahoma City Thunder, che detengono una scelta in lottery che presumibilmente si aggirerà intorno alla 14.
- La Virtus Bologna va KO contro l’Olympiacos a Creta nell’esordio di Fournier - 14 Settembre 2024
- Milano ritrova Melli e Hall, a Creta però vince il Fenerbahçe - 14 Settembre 2024
- Christian Koloko può essere la prima firma dell’offseason dei Lakers - 14 Settembre 2024