Botta e risposta a distanza tra Draymond Green e i Boston Celtics

NBA News

Qualche giorno fa Kelly Oubre Jr, guardia degli Washington Wizards, era stato sospeso dalla NBA per una gara a causa dello spintone rifilato a Kelly Olynyk in Gara-3 contro i Boston Celtics, dopo un blocco parecchio duro di quest’ultimo. La notizia è arrivata anche sull’altra costa, precisamente alle orecchie di Draymond Green, il quale ha commentato così:

Olynyk è un giocatore scorretto. Gioca sporco. Non rispetto ragazzi del genere. Voglio dire, lo so che non è il miglior giocatore di basket di tutti i tempi, quindi sente di doversi comportarsi così, ma non può. Non ho davvero rispetto per tutto questo.

Essendo Green famoso per il trash talking e per uno stile di gioco particolarmente aggressivo, e da molti considerato anche spesso scorretto, l’affermazione del giocatore dei Golden State Warriors ha fatto piuttosto rumore e ha suscitato la risposta dei Celtics. Risposta arrivata dalla bocca di Isaiah Thomas prima di Gara-5:

Non so davvero come Draymond Green possa definire qualcuno scorretto. E’ uno scherzo.

Ma la replica di Green è stata immediata, stavolta è arrivata però via Twitter:

 

“Pensa solo a vincere questa serie, fratello…”. E’ abbastanza improbabile che Warriors e Celtics si scontreranno in questi Playoffs, salvo una clamorosa caduta dei Cavaliers in Finale di Conference, ma questo scambio acceso di opinione aggiunge pepe ad una post-season già abbastanza ricca di frecciatine.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.