Brandon Davies, ex lungo dell’Olimpia EA7 Milano, messo sempre più ai margini pian piano e poi lasciato partire in estate, ha commentato su BasketNews la sua esperienza più che negativa sotto il Duomo:
“Non avevo la sensazione di far parte della squadra. Volevo rivivere quella sensazione… E penso di esserlo qui a Valencia”, ha raccontato Brandon Davis a BasketNews sull’EA7 Milano e sul ritorno in Spagna.
Brandon Davies opened up about his time in Milan 🗣️ pic.twitter.com/BeahQAPa0u
— BasketNews (@BasketNews_com) December 19, 2023
Ricordiamo che l’ex Varese arrivava da Barcelona, da cui è arrivato anche Nikola Mirotic, e che c’erano grandi speranze ed aspettative intorno a uno dei migliori lunghi della competizione. Purtroppo però con le Scarpette Rosse non ha mai trovato il giusto feeling e non ha inciso come avrebbe potuto e dovuto.
In estate è tornato in Spagna, qualche decina di chilometri più a sud di Barcelona, a Valencia, ed è tornato a essere il giocatore di assoluto livello che avevamo ammirato precedentemente.
Purtroppo a volte succede che, pur essendo fortissimi, certi giocatori non riescono a rendere al meglio in determinate piazze e in determinati contesti. Questo è stato il caso di Brandon Davies all’Olimpia EA7 Milano.
Leggi anche: Nardò, il gesto offensivo di coach Di Carlo ai suoi tifosi potrebbe costargli il posto: ecco cos’è successo
- Trapani-Napoli non si vede su DMAX: al suo posto “Vado a vivere nel bosco” - 10 Novembre 2024
- EA7 Milano, CHE RISCHIO! Tocca il +20 ma alla fine vince solo di 1 con Venezia - 10 Novembre 2024
- Lo scout internazionale più giovane della storia NBA lascia i Lakers per i turchi del Manisa - 10 Novembre 2024