Brandon Ingram ha dei dubbi sul fatto che la NBA riesca a terminare la stagione

Home NBA News

Il 30 luglio la NBA riaprirà ufficialmente i battenti a Orlando per un finale di stagione molto insolito: in sede unica a Orlando, le squadre prima si affronteranno in 8 gare a testa e poi nei Playoffs, di base in campo neutro (tranne che per i Magic, se vogliamo).

L’organizzazione della “bolla” di Disney World costerà parecchio alla NBA, che vuole assolutamente terminare la stagione, che si dovrebbe concludere a metà ottobre se tutto andrà per il meglio. Brandon Ingram, che sarà a Orlando con i New Orleans Pelicans nella speranza di agguantare l’ottava posizione ad Ovest e quindi i Playoffs, ha però espresso dei dubbi sul fatto che alla fine la stagione verrà portata a compimento con successo.

Ingram ha detto di “non essere così fiducioso” riguardo il lieto fine di questa storia. “Ci faranno andare a Orlando l’8 luglio. Vedremo” ha commentato l’ex Lakers, 24.3 punti, 6.3 rimbalzi e 4.3 assist di media fin qui con NOLA. I Pelicans hanno registrato 3 casi di positività al coronavirus nelle scorse settimane.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.