della valle

Brescia: addio a Della Valle, sondaggio per Felicio, in arrivo la guardia americana

Home Serie A News

La Germani Brescia è la squadra più attiva sul mercato in queste ore. Dopo la sorprendente stagione regolare, seguita però dall’eliminazione nei Playoff al primo turno, i biancoblu saluteranno Amedeo Della Valle, MVP dell’ultima Serie A. Secondo Sportando, la guardia azzurra e Brescia sarebbero vicine alla separazione: sul giocatore è forte l’interesse della Virtus Bologna, oltre a quello di alcune squadre di Eurolega estere.

Nel frattempo Brescia avrebbe fatto un sondaggio per Cristiano Felicio, centro brasiliano per diversi anni in NBA, come riportato dalla Prealpina. Felicio ha vestito la maglia dei Bulls dal 2015 al 2021, nell’ultima stagione ha invece giocato col Ratiopharm Ulm producendo 12.0 punti e 7.7 rimbalzi di media in EuroCup.

Ma il primo colpo di mercato della Germani potrebbe arrivare nel reparto guardie: secondo Emiliano Carchia di Sportando, l’americano CJ Massinburg sarebbe vicino all’accordo. Nell’ultima stagione, Massinburg ha segnato 14.4 punti a partita nel campionato francese.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.