Brescia, coach Diana: “Scritta la storia, godiamoci il momento”. PalaGeorge sold out per gara 3

Home Serie A News

Germani Basket Brescia comunica che non ci sono più tagliandi disponibili per Gara 3 della serie di semifinale contro l’EA7 Emporio Armani Milano, che si disputerà lunedì 28 maggio alle ore 20.45 al PalaGeorge di Montichiari.

Il club, dunque, comunica che mercoledì 23 maggio dalle ore 17.30 alle ore 20 presso le biglietterie del Centro Sportivo San Filippo (Via Bazoli, 10 – Brescia) sarà effettuata esclusivamente la vendita diretta dei tagliandi riservati alla tifoseria bresciana rimasti per Gara 1 e Gara 2, in programma al Mediolanum Forum di Assago (MI) giovedì 24 e sabato 26 maggio.

Considerato il sold out del palasport, i botteghini dell’impianto di Montichiari nel giorno della partita apriranno esclusivamente per la consegna degli accrediti.

“Un presente così bello Brescia non l’ha mai avuto: abbiamo scritto la storia, facendo un campionato incredibile, e ora il bello è godersi ogni singolo secondo della serie di semifinale con Milano. Noi faremo di tutto per arrivare preparati nel miglior modo possibile e farci trovare pronti per disputare una serie che è il coronamento di una stagione incredibile”. Queste le parole di Andrea Diana, coach della Germani Basket Brescia, che ai microfoni di Leonessa Channel presenta la serie di semifinale tra la Leonessa e l’EA7 Emporio Armani Milano, che prenderà il via con Gara 1 in programma al Mediolanum Forum di Assago giovedì 24 maggio a partire dalle ore 20.45.

“Pensando a Milano, i ricordi vanno al 1982, quando Brescia giocò i quarti di finale contro l’Olimpia perdendo Gara 3 in trasferta – prosegue il coach della Leonessa -. Oppure al 1989, quando io a Livorno ero presente a Gara 5 della finale scudetto con i biancorossi, una partita che tutti ricordano. Infine al 2012, quando la Leonessa faceva il primo anno di A2 e l’evento di quella stagione fu un’amichevole contro l’Armai Jeans al San Filippo, che fu vissuto come l’arrivo dei marziani, con la gente in coda per gli autografi. Bene, ora a questo livello ci siamo anche noi e siamo pronti a sfidare Milano, che per valore e storia è un avversario che ci dà grandi stimoli a far bene”.

“L’EA7 è una squadra che ha fatto l’Eurolega e ha un bagaglio di esperienza sicuramente superiore al nostro – prosegue coach Diana -. Hanno un roster di primissimo livello all’interno del quale emergono grandi individualità. Contro la squadra che ha la miglior difesa del campionato dovremo affrontare la partita a viso aperto, cercando di indirizzarla verso i nostri punti di vantaggio. Mi aspetto dai miei giocatori una partita di grande maturità, equilibrio e continuità: a partire da giovedì cercheremo di usare tutte le nostre armi a disposizione e di fare una partita tosta, decisa, come è stato fino adesso tutto il nostro campionato”.

“Affrontiamo una semifinale che ci siamo guadagnati e meritati per tutto il lavoro che abbiamo fatto, per il quale siamo molto orgogliosi – conclude l’allenatore della Germani -. Personalmente, sono orgoglioso di ogni giocatore della mia squadra, di ogni singolo componente del mio staff, di questo club e dei nostri tifosi, che ci seguiranno in massa anche a Milano. Abbiamo di fronte a noi uno sforzo incredibile da fare ma faremo di tutto per vincere la serie e meritarci la finale”.

Ufficio Stampa Leonessa Brescia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.