Cervi

Brescia gli dice di no, Riccardo Cervi si aggrega a Varese

Home Serie A News

Dopo aver catturato le attenzioni del Napoli Basket ed aver chiesto ospitalità a due società della massima serie italiana (Varese e Brescia, ndr), alla fine Riccardo Cervi si è aggregato al roster della Pallacanestro Varese. Di preciso, stando a quanto riferito dal suo agente Riccardo Sbezzi a Sportando, il lungo italiano avrebbe optato per la società biancorossa e non per la Leonessa Brescia perché gli impegni europei di quest’ultima avrebbero potuto ostacolare il percorso di preparazione fisica che l’ex Reggio Emilia si appresta ad affrontare.

Questo il comunicato della Leonessa Brescia:

“Germani Basket Brescia comunica che, a differenza di quanto emerso nei giorni scorsi, l’atleta Riccardo Cervi non completerà a Brescia il proprio percorso di riabilitazione.

Concentrata sulla strada da percorrere in campionato ed EuroCup, infatti, la società ha deciso di non accogliere la richiesta del giocatore, che aveva chiesto al club di potersi allenare con la squadra guidata da Vincenzo Esposito.

Basket Brescia Leonessa ringrazia il giocatore per la preferenza accordata e gli augura il meglio per il prosieguo della stagione.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.