Brescia, in uscita Lee Moore e Marcus Landry

Home News Serie A

La Leonessa Brescia potrebbe presto essere costretta a salutare due americani, perni del roster nelle scorse due stagioni: Lee Moore, secondo BresciaOggi, avrebbe tre offerte, una dalla Serie A e due dalla A2, mentre Marcus Landry sarebbe tentato dalla Corea del Sud. L’esterno americano sarebbe infatti corteggiato da Vanoli Cremona, Scaligera Verona e Pallacanestro Forlì, dopo una stagione da 9.7 punti di media in A.

Landry invece, MVP nel 2017, secondo la Gazzetta dello Sport avrebbe un’offerta della squadra di suo fratello Carl, ma la Prealpina riporta anche la possibilità, al momento esigua, di rimanere un terzo anno alla Leonessa, con la quale sta discutendo comunque il rinnovo. L’americano nell’ultima stagione ha segnato 15.2 punti a partita.

Francesco Manzi

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all'Università Statale di Milano, studente di Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell'AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.
  • 12
  •  
  •  
  •  

Commenta

Please Login to comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.