Brescia, la panchina di Vincenzo Esposito traballa

Home Serie A News

L’inaspettata sconfitta casalinga con la Virtus Roma avrebbe messo a rischio la panchina di Vincenzo Esposito, in virtù dell’ottavo ko stagionale della Germani Brescia in undici match disputati.

A riportare l’indiscrezione è Brescia Oggi mentre su Il Giornale di Brescia la presidentessa Graziella Bragaglio rilascia dichiarazioni che aprono a questo scenario: “Stasera probabilmente non abbiamo avuto voglia di portare a casa il risultato in una partita in cui nessuno si è messo le mani addosso. Le colpe sono di tutti, ora bisogna capire le motivazioni e toglierci di dosso questa tristezza, tutti devono mettere in campo l’energia necessaria altrimenti si configura una mancanza di rispetto. Non dico cosa cambierà perché le decisioni si devono prendere a mente fredda ma valuteremo le motivazioni che rendono una squadra così triste. Fino a oggi serviva tempo per lavorare ma non mi sarei mai aspettata una partita giocata con così poco desiderio”.

Di tempo per pensare però non ce n’è molto dato che martedì Brescia scenderà nuovamente in campo al Pala Leonessa per la sfida di EuroCup contro il Buducnost. Un appuntamento che è già decisivo per il futuro in campo continentale della squadra lombarda, alla quale Esposito è legato con un contratto valido anche per la prossima stagione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.