Brescia-Milano: Moss e Diana presentano la sfida

Serie A News

Fondamentale crocevia stagionale in scena nella giornata di domani al PalaGeorge. La Leonessa, infatti, affronterà la capolista Milano: ultimo treno per Brescia per puntare ai primi due posti in classifica, ultimo grande ostacolo per Milano per assicurarsi la prima posizione all’ultima giornata, in vista dello scontro diretto con la Reyer Venezia.
A presentare la sfida ci han pensato Andrea Diana e il grande ex di giornata David Moss.

Qui riportate le parole di coach Diana:

“Incontriamo la capolista, unica squadra italiana che ha partecipato all’Eurolega, che nel girone di ritorno ha cambiato marcia in campionato e arriva da 9 vittorie consecutive. Un team dal roster infinito, che nelle ultime settimane si è tolta il lusso di tenere fuori un giocatore come Theodore. Per noi si tratta di un test, forse il più impegnativo del campionato, che ci dirà realmente chi siamo e dove vogliamo arrivare. Siamo carichi, abbiamo grande voglia di fare bene e di ripartire dall’aggressività che domenica scorsa a Venezia abbiamo messo nell’ultimo quarto. Quello deve essere il nostro modo di giocare da ora fino alla fine, portando rispetto a chi è davanti a noi ma cercando di attaccarlo in ogni momento della partita”.

Queste invece quelle di David Moss: 

 “Affrontiamo una squadra forte ma l’approccio alla partita non cambierà. Per me sicuramente sarà una partita speciale, a Milano ho trascorso due grandi stagioni e affronto persone che conosco bene, come il mio ex compagno di squadra Curtis Jerrells e il mio ex allenatore Simone Pianigiani. Il nostro obiettivo deve essere quello di vincere: speriamo di entrare in partita fin dall’inizio, dobbiamo cercare di giocare come abbiamo fatto nell’ultimo quarto della sfida contro Venezia”.

(fonte: Ufficio Stampa Germani Basket Brescia)

Gabriele Buscaglia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.