Brescia, piacciono Gal Mekel e Jamarr Sanders

Serie A News

La Germani Brescia sembra sempre più decisa a sostituire Angelo Warner con un esterno che abbia un impatto maggiore. Il profilo che piace maggiormente alla società lombarda è Gal Mekel che Reggio Emilia potrebbe decidere di liberare nei prossimi giorni. Qualora l’israeliano lasciasse la Grissin Bon, la Leonessa potrebbe tentare l’affondo, sempre che le richieste economiche siano compatibili con il budget.

Se, invece, l’idea Mekel non dovesse concretizzarsi, i bresciani sarebbero disposti a utilizzare un altro visto per un giocatore extra comunitario. In questo caso l’indiziato numero uno sarebbe Jamarr Sanders, giocatore con grande esperienza in Italia, nelle ultime due stagioni a Trento e Trieste e a inizio anno con il Gaziantep in Turchia. Il nativo di Chicago, attualmente free agent, nei mesi scorsi era stato accostato sia a Cremona sia a Brindisi ma nessuna delle due ipotesi si è concretizzata.

Più defilato Zach Lofton che però sarebbe un’altra scommessa: ventisettenne che ha concluso in ritardo l’avventura al college e ha giocato da pro solamente nella scorsa stagione, dividendosi fra i Detroit Pistons e l’affiliata Gran Rapids Drive. In estate ha disputato la Summer League ma non ha ancora trovato una squadra.

 

Fonte: Spicchi d’arancia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.