Brian Randle saluta Brindisi e il Basket, la sua ultima partita contro Bologna

Home Serie A News

Era ormai da diverse settimane che in casa New Basket Brindisi si vociferava circa il futuro di Brian Randle. Il cestista statunitense, che ha vissuto gran parte della sua carriera in Israele, non riesce a scrollarsi di dosso gli acciacchi fisici derivanti dal grave infortunio occorsogli agli adduttori. Tale infortunio, infatti, lo ha lasciato lontano dal parquet per diverso tempo, prima di approdare a Brindisi nella speranza di una ripresa. Stanco ormai di combattere contro il suo corpo, a 32 anni, decide di salutare non solo la squadra pugliese, ma il basket in generale. L’incontro contro la Segafredo Bologna che si terrà domenica 19 sarà l’ultimo prima di congedarsi.

La Happy Casa Brindisi, al momento, è inoltre anche agli sgoccioli con Cat Barber, un giocatore che pare non si sia mai integrato nelle dinamiche agonistiche e di spogliatoio.

Date le nuove circostanze la società pugliese, quindi, punterà alla permanenza di Obinna Oleka (dapprima messo in cima alla lista dei tagli), e alla ricerca di un nuovo lungo; si parla di un giocatore nel ruolo di 4/5, con cui si sarebbero già presi dei contatti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.