Brindisi: certi i tagli di Czyz e Richardson, in arrivo Harper

Home

Ore calde in casa Enel Basket Brindisi. Olek Czyz e Jeremy Richardson, acquistati in estate, sono ad un passo dall’essere tagliati, manca solo l’ufficialità da parte della società Pugliese.

1
Olek Czyz

Il polacco Czyz non ha superato i test medici effettuati sabato presso il Centro Palaia Sport Medicine, sotto la visione del dott. Palaia responsabile dello staff sanitario dell’Enel Basket Brindisi. Il giocatore infortunatosi a Luglio, strappo di secondo grado, non riuscirebbe a recuperare in tempo per la preparazione atletica, che ha inizio oggi, e dopo un summit tra staff medico e tecnico si sarebbe deciso di tagliare l’ala classe ’90. Per sostituirlo dovrebbe arrivare un’ ala/pivot comunitario visto in Italia qualche stagione fa.

Jeremy Richardson
Jeremy Richardson

Il caso Jeremy Richardosn invece è diverso. Il giocatore, ex Sidigas Avellino, non dovrebbe più arrivare per motivi personali, ma voci in città, attendibili, parlano di un Richardson che abbia cambiato idea sul progetto e non gradirebbe più la destinazione Brindisi, nonostante ci sia un contratto firmato. Il GM Giuliani sta per chiudere con l’ala piccola Demonte Harper, sedotto e abbandonato quando la società poi puntò forte su Orlando Johnson, che però alla fine cambiò idea firmando per il Laboral Vitoria di Crespi. L’annuncio di Harper dovrebbe arrivare entro questa settimana come l’annuncio dell’altra ala piccola che manca per completare il roster.

Intanto questo pomeriggio alle 17:00, presso la sala stampa del PalaPentassuglia, il GM Giuliani parlerà ai giornalisti quasi sicuramente per chiarire i casi Czyz e soprattutto Richardson.

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.