Brindisi, test sierologici per giocatori, staff tecnico, dirigenziale e amministrativo

Serie A News

Questa mattina, presso il centro di ricerca medico-scientifico specializzato Apulia Diagnostic, i giocatori e i componenti dello staff tecnico, dirigenziale e amministrativo presenti attualmente in città si sono sottoposti al test sierologico rapido per diagnosticare l’eventuale positività al COVID-19.

Si informa che i risultati dei test hanno dato tutti esito negativo. Applicando le norme igienico sanitarie vigenti, a partire da lunedì 18 maggio verranno riaperti gli uffici amministrativi e il New Basket Store di Corso Garibaldi a Brindisi.

Si ringrazia il Top Sponsor della Happy Casa Brindisi, Apulia Diagnostic, per la disponibilità e collaborazione. Il test è semplice, affidabile e certificato e permette di accertare la presenza del virus in circa 15 minuti anche nei soggetti asintomatici.

Tramite la determinazione qualitativa degli anticorpi IgM e IgG (anti-Covid-19) si è in grado di rilevare se la patologia è in corso (anticorpi IgM) o se si è già avuta (anticorpi IgG).

Il test è possibile eseguirlo solo su prenotazione presso i canali ufficiali e il centralino dedicato. La struttura moderna e innovativa è situata in via Brindisi s.n.c. a Mesagne (BR).

Fonte: ufficio stampa New Basket Brindisi

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.