Brindisi, Tyler Stone: “Vogliamo fare qualcosa di speciale sia in Italia che in Europa”

Home Serie A News

Tyler Stone, lungo dell’Happy Casa Brindisi, è stato protagonista di una prestazione clamorosa contro l’Olimpia A|X Armani Exchange Milano ed è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

VITTORIA CON MILANO

«Ho delle grandissime sensazioni dopo la vittoria a Milano. Abbiamo combattuto come una vera squadra e ognuno ha dato il meglio di se stesso pensando sempre al risultato finale. Siamo un gruppo unito e in campo si vede perfettamente. Sappiamo bene che non c’è altra via che possiamo seguire per vincere, se non giocare di squadra come sappiamo. La mia serata calda al tiro certamente ci ha aiutato a battere Milano, ma senza la grande prestazione dei miei compagni sarebbe stata inutile».

FRANK VITUCCI

«Il coach è un grande uomo prima di essere un super allenatore. Adoro il suo modo di guidarci in allenamento e in partita, nel gestire le emozioni e incanalarci nella giusta direzione. L’ha sempre dimostrato con le sue squadre nel passato e lo sta continuando a fare ora con noi. Il mio obiettivo personale? È molto semplice: vincere sempre e divertirmi. Abbiamo una squadra speciale e vogliamo fare qualcosa di speciale sia in Italia che in Europa».

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.