bronny james lakers

Bronny James sempre più vicino ai Lakers? Ecco un indizio…

Home NBA News

I Los Angeles Lakers hanno tenuto giovedì un allenamento pre-draft con Bronny James, detenendo le scelte n. 17 e 55 del prossimo Draft NBA, come riporta il Los Angeles Times.

Bronny, il figlio maggiore di LeBron, ha trascorso una stagione a USC e ha svolto un’intensa attività pre-draft in vista del 26 giugno, in cui ha la possibilità di essere selezionato.

Un anno fa James era stato classificato tra i primi 30 giocatori della sua classe di reclutamento, ma ha faticato a produrre ad alto livello dopo aver subito un arresto cardiaco l’estate scorsa, prima della sua prima e unica stagione al college. Ha saltato l’inizio della sua annata da matricola con i Trojans e ha registrato una media di 4,8 punti e 2,1 assist a partita in un ruolo part-time, ma si è comportato bene alla Combine del mese scorso a Chicago sia nelle esercitazioni di tiro che negli scrimmage.

Stiamo a vedere se davvero ci sarà la prima coppia padre-figlio della storia dell’NBA con LeBron e Bronny James ai Lakers. Sembra che tutta vada in quella direzione. Ma vediamo. La strada è ancora lunga e tortuosa. Solo il tempo ce lo dirà.

Leggi anche: Mercato LBA: le novità della settimana e tutte le situazioni contrattuali

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.