Brooklyn Nets, Kyrie Irving salterà almeno altre due partite

NBA News

Si allontana ancora il rientro in campo di Kyrie Irving. La point guard dei Nets non ha ancora risolto i problemi alla spalla che lo hanno costretto a saltare le ultime nove partite, così l’assenza dovrebbe prolungarsi ancora, almeno per altri due match.

Irving, secondo Malika Andrews di ESPN, non sarebbe ancora tornato ad allenarsi con il contatto. I Nets sembrano intenzionati a procedere con cautela nel recupero, visti i buoni risultati della squadra che senza l’ex Celtics ha un recordi di 6-3.

In particolare a trascinare Brooklyn , che si trova in piena zona playoff, sono state le prestazioni di Spencer Dinwiddie, promosso in quintetto con 25 punti di media nelle ultime nove uscite e recentemente nominato giocatore della settimana. Anche per questo motivo Irving salterà sicuramente le sfide in trasferta con Atlanta e Charlotte.

A sintetizzare il pensiero della franchigia il coach Kenny Atkinson: “Sono frustrato per questo recupero lento – ha ammesso – perché vorrei Irving in campo nel minor tempo possibile ma allo stesso tempo sono consapevole che stiamo facendo la cosa più intelligente”, ha chiosato.

 

Foto: thewashingtontime.com

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.